Scuola Secondaria 1° Grado "Italo Svevo"

Plesso secondaria

Edificio scolastico

Fa parte di

Istituto Comprensivo Statale Rita Levi Montalcini

Scuola Secondaria 1° Grado "Italo Svevo"

Ingresso principale

Telefono struttura

Email struttura

RMIC8B6004@istruzione.it

Scuola Secondaria 1° Grado Italo Svevo, Via Giuseppe Salvioli, 20 - 00175 Roma
La scuola secondaria di I° grado Italo Svevo, si trova in una traversa di Viale Marco Fulvio Nobiliore ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (metro A fermata Giulio Agricola, autobus 657,502,451,338). La scuola sorge in un edificio a due piani, circondato da un giardino, due cortili e un parcheggio interno. Dispone di 15 aule destinate a classi, un aula destinata al sostegno, una palestra, una biblioteca, un teatro, una sala video, un’ aula LIM, una sala informatica e un laboratorio di scienze. La scuola offre corsi con il bilinguismo inglese – francese, corsi con il bilinguismo inglese – spagnolo e un corso ad indirizzo “Montessori”.
Codice Meccanografico Scuola Secondaria I° Grado I. Svevo- M.T. Cicerone RMMM8B6015

Servizi presenti nel luogo

Mensa, supporto psicologico, palestra