ISTRUZIONI OPERATIVE PER LE ISCRIZIONI

Dalle ore 8.00 del 18 Gennaio alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024

(nota prot. n. 40055 del 12.12.2023 del Ministero dell’Istruzione e del Merito.)

PER INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI SULLA SCUOLA

PTOF Montalcini.pdf

Cliccando sul link suindicato è possibile visionare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa, il principale documento programmatico redatto dalla scuola, che descrive i fondamenti educativi, formativi e strategici dell’azione educativa promossa dall’Istituto, in relazione agli obiettivi che intende perseguire.

PER LE MODALITA’ DI ISCRIZIONE CLICCARE SU:

SCUOLA PER L'INFANZIA ISCRIZIONI.pdf

SCUOLA PRIMARIA ISCRIZIONI.pdf

SECONDARIA I GRADO ISCRIZIONI.pdf

Notizie utili per ogni ordine di scuola

Documenti da consegnare in orario di ricevimento Segreteria entro e non oltre il 20 Febbraio 2024:

1. L 104 - Certificato Integrazione Scolastica (C.I.S.)

2. Autocertificazione Attività Lavorativa Genitori scaricabile qui:

Autocertificazione Attività lavorativa.pdf (link)

Certificazioni di patologie che richiedano la somministrazione di farmaci  a scuola:

SARA’ COMUNICATO con relativa circolare SUL SITO DELLA SCUOLA nel mese di giugno.

La circolare conterrà anche gli allegati da inoltrare alla segreteria della scuola.