Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > SETTIMANA DI PAUSA DIDATTICA

SETTIMANA DI PAUSA DIDATTICA

Si informano le famiglie che a conclusione del 1° quadrimestre, dal 17 al 21 febbraio, si svolgeranno attività di recupero e potenziamento con pausa didattica, deliberata dal Collegio dei Docenti. Per tutte le classi è prevista l’interruzione dello svolgimento del programma. A tal fine verranno attuati interventi. Durante la settimana i docenti proporranno agli alunni specifiche attività finalizzate all’acquisizione degli obiettivi minimi e/o potenziamento – consolidamento degli argomenti trattati nelle diverse discipline, privilegiando strategie didattiche capaci di coinvolgere e stimolare l’impegno attivo degli alunni. Si precisa che tali attività saranno debitamente registrate sul registro elettronico.