2021 - 2022

World Teacher's Day 5 Ottobre 2021

Correndo con Flavio

Wendy, Capitan Uncinetto e ... L' albero dei desideri

Iniziativa promossa dal Gruppo di Solidarietà al Quadrato operante nel VII Municipio e rivolta ai bambini.
Si svolgerà all'aria aperta, in sicurezza, dal 20 Novembre al 7 Gennaio 2021.
Ogni bambino potrà decorare un albero seguendo la propria fantasia.
Su ciascun albero troverà la parte di una fiaba ed una filastrocca collegata ad un'emozione.
Visitando tutti gli alberi sarà possibile trovare la chiave di accesso all'Isola che non c'è!

Comunità Educante Diffusa VII Municipio: L'Assessorato Politiche Scolastiche, Culturali, Sportive e Giovanili del VII Municipio di Roma Capitale, promuove la formazione e la diffusione della Comunità educante diffusa del territorio Municipale.
I bambini della Scuola per l'Infanzia del nostro Istituto hanno partecipato alpercorso a tappe promosso dalla Comunità intitolato "La scuola esce dentro la città".
Per visualizzare i lavori prodotti dagli alunni della nostra scuola cliccare sui link:

1a Tappa "Cancelli in... mascherina"

Attestato di partecipazione alla Prima tappa del percorso

3a Tappa "Primavera di rinascita"

Il Cuore Dei Giovani: Per Conoscere L'iniziativa