Pubblicazione elenchi nuovi iscritti e Calendario degli incontri con le famiglie

Gentilissime Famiglie,

si comunica che Giovedì 7 settembre dalle ore 12.00 verranno esposti gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola Primaria (all'entrata del plesso Don Paolo Albera) e della Scuola Secondaria di Primo Grado (all'entrata del plesso Svevo).

Il Dirigente Scolastico e i docenti dell'I.C. Rita Levi Montalcini, incontreranno le famiglie degli alunni nuovi iscritti secondo il seguente calendario:

Scuola dell'Infanzia: Giovedì 7 settembre alle ore 10.30 presso il cortile della scuola Don Paolo Albera (viale Marco Fulvio Nobiliore, 78)

Scuola Primaria (Don Albera e Don Rua): Venerdì 8 settembre alle ore 10.30 presso l'Aula Magna del plesso Svevo (via Salvioli,20)

Scuola secondaria di Primo Grado

Mercoledì 13 Settembre  - I genitori degli alunni delle classi prime del Plesso Svevo

alle ore 10:00 presso l'Aula Magna (via Salvioli,20)

Giovedì 14 Settembre - I genitori degli alunni delle classi prime del Plesso Cicerone, alle ore 10.00 presso l'Aula Teatro (Via Publio Valerio,122)