Mensa scolastica
Modalità di Iscrizione al Servizio.
Cos'è
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.
Come si accede al servizio
Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.
a.s. 2022 / 2023 - Documenti e Moduli Municipio VII
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Viale Marco Fulvio Nobiliore 78 - 00175 Roma (RM)
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.
Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano.
Tempi e scadenze
Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.
Contatti
Tel: 067102776
Email: RMIC8B6004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.
Descrizione breve
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.